Ipotiroidismo

13 novembre 2007

Ipotiroidismo

Tags:

08 novembre 2007

Ipotiroidismo

il valore del tsh è 0, 20 Io prendo dal lunedi al giovedi l'eutirox da 100 poi venerdi, sabato e domenica prendo quella da 75 il problema che continuo a perdere peso. infatti anche se mangio normale(cioè nè poco nè tanto) sono sempre sui 38 - 40 chili. Cosa devo fare? distinti saluti

Risposta del 13 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. SERGIO DI MARTINO

Per quale motivo assume l'Eutirox? Quali sono i dati ecografici tiroidei? Per rispondere alla sua domanda non si puo' prescindere da tali informazioni.

Dott. sergio di martino
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Alimentazione