Ipotiroidismo

20 febbraio 2009

Ipotiroidismo

Tags:

14 febbraio 2009

Ipotiroidismo

Gent. Mo dottore mio figlio di 7 anni, dalla nascita hanno riscontrato ipotiroidismo congenito, che tiene sotto controllo con eutirox da 5omcg, chiedo se esiste qualche prodotto omeopatico o di medicina alternativa che si possa assumere per evitare eutirox e mantenere tsh nella normalità. La ringrazio e Le porgo cordiali saluti.

Risposta del 20 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, non ho esperienze per quanto riguarda l'ipotiroidismo congenito, per cui non mi sento di raccomandarle o meno una terapia piuttosto che un'altra. Trovi nella sua città un omotossicologo e senta anche il suo parere. Dovrei conoscere meglio la situaizone di suo figlio per poterle dire di più. Mi spiace non poterle essere di grande aiuto Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie