Ipotiroidismo

22 marzo 2006

Ipotiroidismo

Tags:

19 marzo 2006

Ipotiroidismo

Mi hanno diagnosticato l'ipotiroidismo, ho i valori del colesterolo alti, ho quasi tutti i sintomi dell'ipotirodismo (aumento di peso, cambiamento d'umore, apatia, Depressione, crisi stenocardiaca ecc. ).
Sono allergica alla tiroxina, al cortisone, all'aspirina, alla penicillina.
Esiste un rimedio omeopatico-fitoterapico ?
Grazie

Risposta del 22 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La terapia non convenzionale non è così semplice come la medicina convenzionale : mal di testa = rimedio.
Qui esiste la persona che ha mal di testa ed ogni persona è diversa dall'altra, come la cura che risolverà il suo problema.
Esistono molti rimedi omeopatici-fitoterapici e non soltanto; esiste la scelta alimentare e lo stile di vita, ma serve un altro elememnto fondamentale, che la medicina convenzionale spesso tralascia, tanto è semplice la connessione disturbo/medicinale : il medico. Deve trovarne uno che Le risolva il suo stato di malattia.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie