Ipotiroidismo primitivo autoimmune

29 ottobre 2013

Ipotiroidismo primitivo autoimmune

Tags:

19 ottobre 2013

Ipotiroidismo primitivo autoimmune

salve ho 27 ani e da 3 ani ho scoperto che ho problemi con la tiroide ho appena fatto gli analisi del sangue e ho tsh 1, 980 ft4 0, 96 pero ho gli anticorpi antiperossidasi tiroidea alti a 879, 20, sto prendendo eutirox da 75 mg cosa devo fare sono un po preoccupata perché sei mesi fa ho fatto gli stesi analisi e gli anticorpi antiperossidasi c' e gli avevo a 760, 60 come mai sono ancora più alti ?

Risposta del 29 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora,
non si preoccupi per il valore anticorpale che si è innalzato, l'importante è la funzionalità della tiroide che conta, oltretutto non mi mette il range di normalità del TSH e del FT4 e quest'ultimo mi pare un po'basso.
Li faccia vedere a chi l'ha in cura che la tranquillizzerà per quanto riguarda la variazione degli anticorpi.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?