Ipotiroidismo primitivo subclinico

22 febbraio 2008

Ipotiroidismo primitivo subclinico

Tags:

22 febbraio 2008

Ipotiroidismo primitivo subclinico

Salve io ho 29 anni e giorni fa a seguito di alcuni esami mi è stato riscontrato il valore del tsh elevato(5, 73) e a seguito di una ecografia tiroidea mi è stato riscontrata una piccola ciste sul lobo sx di 3, 5 mm.
Alla visita endocrinologa il medico mi ha diagniosticato presumibilmente cio che ho riportato in oggetto, e consigliandomi di ripetere gli esami tra 45 giorni. . FT4, THS, Ab- TPO, pero nel frattempo mi ha prescritto EUTIROX 25 mcg!ora mi chiedo ma non sarebbe stato oppurtuno aspettare un altro po, o aspettare di rifare altri esami e poi in caso di conferma diagnosi partire con EUTIROX??Cosa ne pensate?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile