Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica

23 febbraio 2016

Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


19 febbraio 2016

Ipotonia cardiale-gastrite iperemica-duodenite iperemica

Può essere causata dal sintrom?

nel 2008 esami vari con diagnosi "trombosi arteria mesenterica".

terapia: lucen o pantorc per copertura e sintrom 1mg.

cordiali saluti.

Risposta del 23 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Se la domanda è se il farmaco anticoagulante può provocare una Gastrite, la risposta è no. Bisogna cercare altre cause.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI