Ipotricosi?

06 luglio 2004

Ipotricosi?

Tags:

06 luglio 2004

Ipotricosi?

Spett. Dottore,
Sono un ragazzo di 31 anni, abito in provincia di Trieste e desidero sottoporLe un quesito di natura esclusivamente estetica; Si fa tanto parlare di depilazione maschile con le tecniche più nuove e avanzate, perché oggigiorno la tendenza per apparire più belli è quella di essere glabri. Ebbene, anche se sono consapevole di andare controcorrente e, forse di risultare un po’ ridicolo in questo, io ho il problema contrario: vorrei averli.
Premetto che il mio “problema” è limitato alla sola zona del torace perché il resto (gambe, braccia e basso ventre) và già bene così, nel senso che sono già sviluppati sotto da quel punto di vista.
Ora, vi chiedo, vista la Vostra ampia competenza in materia, se esiste qualche tecnica circa la crescita oltre che per la depilazione, purchè non pericolosa o potenzialmente dannosa in futuro (dal momento che ho sentito parlare di cure con il testosterone), e nel caso se fosse possibile, avere dettagli sull’azione da intraprendere e sui costi da sostenere.
RingraziandoLa anticipatamente per l’attenzione, Porgo
Distinti saluti

Luca de Biasi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33