Irregolarità intestinale

14 gennaio 2022

Irregolarità intestinale

Tags:

02 gennaio 2022

Irregolarità intestinale

soffro a cicli di irregolarità intestinale passo da normalità a stitichezza ed aria questo oltre ha crearmi fastidio mi causa soventi minzioni notturne avendo fatto la Turp da un anno inoltre avendo una piccola ernia sinistra mi da fastidio inoltre ho riscontrato che se nn sono regolare facendo esami di urino cultura ho infezioni ’

Risposta del 14 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

In poche righe ci ha notificato una serie di problemi che interessano diverse discipline, Il proprio medico curante lLe potrà essere di aiuto.
A ciò aggiungiamo solo che dovrebbe curare l'ernia, sentire l'urologo per le infezioni di cui ci parla e che un dietologo le darà l'opportuna dieta

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10