Irritazione alla cute dopo iniezione

18 luglio 2008

Irritazione alla cute dopo iniezione

Tags:

15 luglio 2008

Irritazione alla cute dopo iniezione

Buongiorno a causa di un dolore riccorrente alle costole dopo frattura ho fatto un'iniezione di Voltaren e Muscoril. Non solo non mi è passato il dolore ma mi è venuta un'irritazione molto dolorosa che si è espanta dalla natica sino a mezza schiena tanto che da fastidio anche la stoffa dei vestiti. Il medico non mi ha dato soluzioni risolutive (forse trattasi di allergia al farmaco). L'omeopatia può aiutarmi? Grazie per la vs. gentile risposta Mirella

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

perso il padre pochi dati non permettono una interpretazione del problema, mi dispiace.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie