Irritazione prepuzio e frenulo

22 febbraio 2008

Irritazione prepuzio e frenulo

Tags:

22 febbraio 2008

Irritazione prepuzio e frenulo

salve,
da circa 5 giorni soffro di un fastidio al prepuzio e frenulo, il quale si presenta leggermente arrossato.
10 giorni fa dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza, mi sono apparse delle macchioline rosse sul glande, già in precedenza si erano presentate, il medico mi aveva prescritto canesten pensando fosse un fungo (candida). Mi era passato applicando per 3-4 giorni, così ho ripetuto lo stesso trattamento. I puntini, già dopo un giorno sono spariti ma il fastidio e il leggero rossore del frenulo e prepuzio no. Specifico che ho fatto anche un tampone uretrale esito positivo a ureaplasma urealytucum, inizio la terapia (klacid) la settimana prossima. il mio problema può essere dovuto alla presenza di ureaplasma u. ? Oppure può essere un fungo? Dopo 5 giorni ho smesso di applicare canesten perchè noto che il glande ha un aspetto più biancastro, secco e si appiccica leggermente alla pelle esterna. Dovrei continuare? infine in passato non più di un mese fa ho notato anche odore sgradevole tipo pesce per un giorno, due massimo, anche dopo dei lavaggi, poi più presentato.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza