Irritazione punta clitoride sanguinamento

31 dicembre 2021

Irritazione punta clitoride sanguinamento

Tags:

27 dicembre 2021

Irritazione punta clitoride sanguinamento

Da tempo ho un irritazione alla punta del clitoride ho usato tutte le creme e pómate consigliate ma non ho risolto il problema anzi ora ogni tanto mi sanguina. Vorrei sapere a chi rivolgermi per avere una cura appropriata. Non vorrei andare da un ginecologo perché non voglio essere visitata internamente, un dermatologo può essermi di aiuto? Non ho provato a usare Gentilini beta posso? Sono in menopausa da 14 anni ne ho 63. Grazie

Risposta del 31 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
si tratta di una situazione che necessita sicuramente una visita di persona presso un medico di sua fiducia, .
Se si tratta di un problema che persiste da tempo andranno effettuati gli appositi esami ( ad esempio tamponi, biopsia. . . ) per una diagnosi più certa, prima di iniziare qualsiasi terapia.
Se non desidera rivolgersi ad un ginecologo, può senza dubbio consultare un dermatologo.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane