Ischemia

13 giugno 2004

Ischemia

Tags:

13 giugno 2004

Ischemia

e' una malattia? va curata? per quanto tempo dura. e'la seconda ischemia che faccio divento pallido sudo freddo ed ho difficolta ad alzarmi perche' la testa mi gira.
vorrei sapere se e' cambiato qualcosa nel mio carattere comportamento perche' io penso di no. Ma tutti dicono di si in ospedale hanno visto dai raggi che si era ristretta la vena centrale che parte dal cuore e va al cervello credo che si chiami aorta c'e stato un momento di poco passaggio del sangue sembro normale come prima ma sono diventato violento grido per niente e spesso do' la colpa agli altri perche'devo avere ragione io altrimenti mi innervosisco e bestemmio cosa che non ho mai fatto. A cosa porta l'ischemia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia