Ischemia

25 marzo 2007

Ischemia

Tags:

22 marzo 2007

Ischemia

salve, mia madre, recentemente, ha dato segni di confusione mentale, dimentica le cose, e talune volte fa discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. HA spesso mal di testa ed ultimamente ha manifestato u po di capogiri. Capisco che la panoramica non è molto ampia, ma il medico di famiglia ci ha consigliato di fare una tac ed un consulto neurologico. Lei cosa ne pensa? Grazie anticipate per la sua risposta

Risposta del 25 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

I consigli del medico di famiglia sono corretti. Sulla base delle brevi informazioni riportate e senza esame obiettivo neurologico non posso esprimere un parere riguardo al problema di Sua madre.

Tanti saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili