Ischemia  celebrale

08 aprile 2005

Ischemia celebrale

Tags:

05 aprile 2005

Ischemia celebrale

mia madre è da due giorni molto strana:lenta nei movimenti nella parte sinistra del corpo, sembra assente. Non ha pero' nessun dolore ne disturbo. Puo essere un'altro attacco di ischemia o pensa un disturbo depressivo

Risposta del 08 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

La Sua mamma ha già avuto un episodio di ischemia cerebrale? ha avuto dei deficit motori agli arti? se si erano stabilizzati? mi sembra di capire che da due giorni vi è stato un rallentamento ideo-motorio. Le consiglio di fare al più presto un esame TC encefalo e di consultare un neurologo.
Mi faccia sapere, intanto Le invio cordiali saluti ed auguri.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia