Isteria

23 ottobre 2006

Isteria




19 ottobre 2006

Isteria

Tempo fa sono stata malissimo ho avvertito un liquido che mi scendeva in tutto il corpo ho iniziato ad avere spasmi in tutto il corpo alla faccia al collo alle gambe mal di testa atroci e fitte al cuore il neurologo mi ha detto si tratta di isteria e mi ha dato da prendere tavor per un mese poi sono comparse allucinazioni vedo un omino verde che mi dice che sono stata educata a fare la ragazza perfetta che devo adorare la vita cercare il senso dell'esistere che so solo fare i compitini che la musica(sono diplomata in piano)non è un vero mezzo di espressione per me ma di repressione ereiezione. . . . Poi mi sento abitata da louise hay la fondatrice del pensiero positivo di cui ho letto il libro Il potere è in temi compare e scrive delle frasi come godi di esistere di essere viva e mi compare spesso oppure mi sembra di muovermi come lei o di assumere la sua faccia. Il medico mi ha detto che l'omino verde è fenomeno ipnagogico e che louise Hay è dispercezione che ho il disturbo borderline e bipolare e mi ha dato zyprexa e fluoxeren, cosa ne pensa?

Risposta del 23 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO


Che quest'ultima terapia è quella giusta.
La segua con regolarità.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa