Ittero

11 febbraio 2005

Ittero

Tags:

11 febbraio 2005

Ittero

Mio padre in seguito all'ingiallimento degli occhi e della cute con prurito su tutto il corpo, a fatto gli analisi dove risultò sia i transaminasi su valori di 150 uno e l'alro 430 in più la bilirubina sui 14. Ricoverato in ospedale, perchè non riusciva neanche a mangiare in quanto gli sembrava che tutto gli rimaneva sullo stomaco, gli trovarono due calcoli sulle vie biliari (la coliciste tolta 27 anni prima), tolti questi i dottori dissero che sarebbe tornato tutto normale. Dopo un mese di ospedale il problema non si è risolto anzi la bilirubina continuava a salire e cominciava ad avere continui stimoli a vomitare e quindi il rifiuto del cibo. Trasferito dallo stesso ospedale in un altro ospedale a distanza di una settimana la bilirubina è aumentata e attualmente si trova 40 circa e continua a non mangiare e ad avere sempre più lo stimolo a vomitare anche senza mangiare. Secondo voi dopo tutto questo tempo hanno tralasciato qualche cosa i vari dottori? Potrebbe essere qualcosa di grave e incurabile? Come mai il vomito c'entra con l'ittero?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10