Iv dose vaccino anticovid

23 marzo 2022

Iv dose vaccino anticovid

Tags:

18 marzo 2022

Iv dose vaccino anticovid

Sono stato operato di prostatectomia radicale, di recente ho fatto un secondo ciclo di radioterapia e da 14 sono in terapia con enantone 3, 75. Nel mio caso è consigliabile la quarta dose?

Risposta del 23 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa NERINA DENARO

Non ci sono moltissimi dati sulla quarta dose, ma le organizzazioni sanitarie internazione e la società oncologica raccomandano la quarta dose, sembrerebbe riportare i livelli anticorpali a livello post terza dose.

Dott. Ssa nerina denaro
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Oncologia
Cuneo (CN)

Ultime risposte di Tumori