L'anemia grave

14 aprile 2021

L'anemia grave

Tags:

14 aprile 2021

L'anemia grave

Gentilissimi, Mio papà dalle analisi del sangue del qualche giorno fa ha i seguenti valori: Eritrociti : 2, 85 Emoglobina : 84 Leucociti :1, 41 Linfociti : 0, 76 V. E. S. : 4 CEA : 3, 1 Vitamina B12 : 367 Folato : 9, 63 Tra qualche giorno ha la visita ematologica, e siamo molto preoccupati. Lui si sente affaticato, ha il respiro corto, e la pressione bassa, ha i dolori nella schiena. Però, non ha le vertigini ed è riuscito anche a fare le scale qualche giorno fa. Mangia più o meno normalmente. Lui ha la BPCO. Quattro anni fa è stato operato dal tumore al colon e ha fatto i 4 cicli di capecitabina. ( 3x3 poi diminuita per reazioni allergiche 2x2). Durante e dopo la chemioterapia è sempre stato anémico nonostante gli integratori, le vitamini, il cibo. . Cosa potrebbe essere? Grazie per qualsiasi informazione, siamo veramente molto preoccupati.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare