La gamba destra si addormenta

08 aprile 2007

La gamba destra si addormenta

Tags:

06 aprile 2007

La gamba destra si addormenta

Salve, quando mi corico sulla schiena a pancia in su dopo qualche minuto la coscia destra si addormenta e durante il ciclo è l'unica parte che mi duole come se la sentissi tirare. Il io Dott. Di famiglia dice che non è nulla ma io lo avverto sempre. . Può dipendere dalla pillola anticoncezionale?( Anche se ricordo di avere questo disturbo anche prima che la prendessi)

Risposta del 08 aprile 2007

Risposta a cura di:
LUCIO PISCITELLI

Con i limiti di un giudizio a distanza, i disturbi che riferisce potrebbero essere inquadrati nella cosiddetta "sindrome da congestione pelvica", nel cui quadro si manifestano talvolta sintomi di radicolonevrite degli arti inferiori.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare