La mente sfugge al cervello

06 agosto 2014

La mente sfugge al cervello

Tags:

29 luglio 2014

La mente sfugge al cervello

bravi bravi bravi, nessuno qui risponde, siete eccezionali e molto rapidi, mesi e mesi, il sito esiste più che altro per dare un conforto a coloro che prima di rivolgersi ad un medico in carne ed ossa, fanno delle supposizioni, a coloro che vogliono avere delle speranze, a coloro che hanno timore della verità ;, ma non rispondete. . . vergognatevi

Risposta del 06 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Non mi pare proprio che quello che lei dice corrisponda alla verità. Può capitare che qualche domanda non ottenga una risposta, noi medici che forniamo aiuto a questo servizio cerchiamo di fare il nostro meglio.

Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili