La mia dieta

10 giugno 2008

La mia dieta

Tags:

10 giugno 2008

La mia dieta

Buona sera dottore le scrivo per chiederle un parere. da circa 3 settimane mi sono prefissata una dieta sana ed equilibrata che le riassumo in breve : pasta 80 gr 3 volte a settimana a pranzo seguita alla sera da minestrone (senza pasta) o pesce 250 gr e tutto con verdure a volonta. 3 giorni a settimana a pranzo mangio carne bianca o anche rossa rigorosamente ai ferri. . E la sera cmq minestra o pesce. . Tutto rigorosamente contornato da verdure a volonta nn mangio piu dolci evito anche lo zucchero nel caffe ( uso zucch. di canna o aspartame). Ho 28 anni sono alta 167 cm e adesso dopo aver perso gia quasi 3 kili peso 75kg. Non ho problemi di salute se nn disturbo da panico che tengo sotto controllo da anni. Però mi è scattata questa molla dentro x cui ho deciso di mangiare piu sano. . . Anche xchè chili da perdere ne ho !Non faccio molto movimento o cmq limitato a quello che puo fare una casalinga che deve star dietro a due bimbi !quello che le chiedo è. . . Le sembra che il mio regime sia valido o sbaglio in qualcosa?? io mi sento benissimo. . . La prima cosa che ho notato è stao uno "sgonfiamento " addominale nn indifferente però proprio x la mia ansia ho sempre paura che questo mio mangiar sano sia sbagliato in qualche modo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole