La prego mi risponda

25 marzo 2005

La prego mi risponda

Tags:

28 giugno 2004

La prego mi risponda

Salve, sono un ragazzo di 17 anni è ho un problema, quello di avere i capezzoli grossi, però la cosa strana e che alcune volte si restringono. Come posso fare per farli rimanere piccoli ??

Risposta del 02 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. LUCA CARLO VITTORIO ROVATI

Il tuo medico curante saprà indicarti se è solo un problema di capezzoli o se invece ci troviamo di fronte ad una ginecomastia ( vera o pseudo) che altri non è che un ingradimento della ghiandola mammaria che può essere a causa di uno squilibrio ormonale o più comunemente essenziale ( cioè senza una causa specifica e patologica). Nel caso si riscontrasse una ginecomastia la soluzione è il riequilibrio ormonale e la terapia chirurgica volta a rimuovere la ghiandola ipertrofica.

Dott. Luca Carlo Vittorio Rovati
Specialista attività privata

Risposta del 25 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCESCA UGHI

Tagliare un nervo

Dott. Ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”