La verità fa male

13 novembre 2006

La verità fa male

Tags:

10 novembre 2006

La verità fa male

Caro dottore. . Vorrei un consiglio si da esperto ma anche da amico. è quasi un anno che il mio ragazzo di anni 28 mi ha lasciata. . E non so ancora se prova qualcosa per me. . . Mi dice sempre tu per me sei importante. . Io ci tengo a te. . Mi importa molto di te. . Ti voglio tanto bene però non vuol tornare con me.
io l ho messo alla prova diciamo. . !
ho dato il suo numero ad un mio amico. . . Che fingendosi per una che aveva sbagliato numero ha iniziato ad avere un contatto con lui. . . E lui all inizio ha avuto qualche dubbio. . Credeva che fosse uno scherzo da parte mia. . Ma poi il mio amico è riuscito a deviarlo e convincerlo che non era uno scherzo inviandoli anche una foto di una donna. Si sono sentiti anche telefonicamente(ce da dire che il mio amico ha un po una voce al femminile quindi è stato abbastanza facile). . Il mio ex ragazzo ci ha provato in modo palese. . Parlandogli di sesso, e alludendo anche ad un futuro incontro da soli. . . Io sono rimasta malissimo, non mi aspettavo da lui questa reazione credevo che chiudesse dall inizio invece ci è stato. . Ora le chiedo questo ragazzo vuole divertirsi facendo avventure sessuali?e non vuole approfittare di me dal punto divista sessuale ma preferisce farsi avventure?. . . Ma è normale secondo lei questo atteggiamento?e perchè mi continua a dire ti voglio bene a te ci tengo?non so mi terrà mica come riserva?. . . Divertendosi. . . e poi tornando da me?cosa devo fare?lasciarlo perdere per sempre?. . . . Io ho 23 anni e stavamo insieme da 4anni. . Lui è stato il ragazzo con cui ho avuto una storia seria e cè stata anche la fatidica prima volta. . . Ma il suo è un atteggiamento immaturo?. . . Mi aiuti lei. . Mi dia un consiglio si da esperto. . Ma faccia anche finta che io sia una sua amica che le chiede aiuto!la ringrazio di tutto cuore. .

Risposta del 13 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

ma se non vuole tornare con lei e non siete più insieme credo che sia normale che abbia altre storie o ci provi con altre ragazze (anche se finte). questi giochetti comunque non credo siano molto utili.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili