Labbra

25 marzo 2005

Labbra

Tags:

24 novembre 2004

Labbra

Buongiorno, vorrei sapere se con il trucco semipermanente e' possibile far risultare le labbra piu voluminose deliniandole meglio (le mie labbra non hanno una linea ben definita difatti il lucidalabbra non posso usarlo perchè sembra sbavato a meno che io non traccio una riga con la matita). Inoltre vorrei sapere i COSTI e se e' possibile effettuare un trucco il più simile possibile al colore naturale delle mie labbra in modo da poterle poi truccare di un altro colore nel caso voglia cambiare. Grazie e cordiali saluti. Silvia.

Risposta del 01 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIORDANO GIANNOTTI

con il trucco semipermanente è possibile aumentare la parte di labbro "rosso" ma senza aumentarne il turgore, per il quale è necessario effettuare un riempimento di altra natura. i costi variano dai 200 ai 500 euro.

Dott. Giordano Giannotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PISA (PI)

Risposta del 25 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCESCA UGHI

In Francia si usa colorare tutte le labbra e non solo il contorno delle labbra, perchè è volgare quando non si è truccati

Dott. Ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”