Labbra cianotiche e lingua ai lati cianotica non sempre da tre mesi

05 dicembre 2014

Labbra cianotiche e lingua ai lati cianotica non sempre da tre mesi




30 novembre 2014

Labbra cianotiche e lingua ai lati cianotica non sempre da tre mesi

in seguito all'assunzione della compressa per pressione alta cobisartan da 160 mg + 25 notavo dopo tre mesi di assunzione labbra cianotiche e il pomeriggio ritornavano rosa ma ho continuato a prenderla per altri due mesi fino a che le labbra e lingua cianotica e mancanza di respiro alternate con colore viola e rosa, sono passati quasi tre mesi dalla sospensione ma ho sempre lo stesso problema che devo fare?

Risposta del 05 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente indipendentemente dalla terapia che ha interrotto effettui degli approfondimenti al riguardo di natura cardiologica e pneumologica. la cianosi non è mai un buon segno clinico anche se non continuativa
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione




Vedi anche:
Ultimi articoli
Cous cous di pesce e verdure
28 maggio 2020
Le ricette della salute
Cous cous di pesce e verdure
Torta integrale di carote
26 maggio 2020
Le ricette della salute
Torta integrale di carote
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube