Labbra con le pellicine

06 luglio 2008

Labbra con le pellicine

Tags:

22 giugno 2008

Labbra con le pellicine

buongiorno, volevo chiederle un consiglio su cosa usare per le labbra con le pellicine, io ho provato tnti burri di cacao ma niente, mi puo consigliare un prodotto o qualcosa che fa al mio caso. La mattina mi sveglio sempre cin queste pellicine non so perche io la sera uso il burro di karite ma niente. La ringrazio per il consiglio. (ho 14 anni e ho questo problema cosa puo essere?).

Risposta del 06 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Le posso consigliare solo di recarsi da un dermatologo. Prima di eseguire un trattamento bisogna fare una diagnosi. Comunque nel frattempo le protegga dal sole!

Saluti
Dr. Giovanni Sportelli
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33