Lamictal

17 febbraio 2006

Lamictal


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


10 febbraio 2006

Lamictal

prendo da una settimana il lamictal da 25 una mattina ed due sera prima di passare a una da 50 mattina e sera, per una forma di depressione che mi ha portato all'alcool pero' mi sento apatico, stanco, dolori alle gambe, svogliato. E' normale???? prima prendevo il sulamid e il gabapentin e stavo meglio. secondo lei è normale sentirmi o la cura non è adatta? grazie

Risposta del 17 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO


Non dice la ragione per cui le è stata cambiata la cura.
Dovrebbe parlarne col medico che la segue e conosce la sua storia clinica nei dettagli.
Poichè dice che la Depressione si associa anche a dipendenza dall'alcool, viene seguito anche con una psicoterapia di sostegno?

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa