Lansaprazolo mylan generics italia 30g 14 compresse

12 agosto 2021

Lansaprazolo mylan generics italia 30g 14 compresse

Tags:

07 agosto 2021

Lansaprazolo mylan generics italia 30g 14 compresse

Buona sera caro dottore volevo gentilmente chiedere se questo farmaco “Lansaprazolo mylan generics italia 30g 14 compresse” provoca una specie di “tic della saliva deglutizione” ovvero inghiottire saliva di continuo io ho presso due compresse in 3 giorni ovvero avendo dimenticato di prenderla ho preso il 4. 8una il 6. 8 laltra e avverto questa strana senzazione in gola e mancanza di appetito mangio quasi niente.

Risposta del 12 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

non credo. . .

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10