Laser occhi

16 marzo 2021

Laser occhi

Tags:

16 marzo 2021

Laser occhi

Salve!volevo un consiglio ho 49anni porto gli occhiali per miopia e astigmatismo, mi vorrei sottoporre ad un intervento di laser in entrambi gli occhi per correggere i difetti visivi, da premettere che da vicino leggo bene ma gli occhi mi stancano è sono costretta a togliere gli occhiali per la mia miopia per vedere meglio da vicino. Mi sorge un dubbio; conviene ad operarsi a questa età?so benissimo che una volta fatto il laser avrò problemi di presbiopia . Un' altra domanda che mi sorge che con l 'avanzare di età per un eventuale cataratta mi potrò rifare il laser per quest' altro difetto!?Nell' attesa di risposta, cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo