Laser yag

17 dicembre 2007

Laser yag

Tags:

13 dicembre 2007

Laser yag

Salve vi scrivo a nome di mia mamma, ad agosto è stata sottoposta a trattamento laser yag per cataratta secondaria ma da qualche mese che avverte un fastidio nell'occhio la sensazione di corpo estraneo e vede ancora ombroso, vorrei un Vostro consiglio su come comportarmi visto che le viene detto che è tutto ok e ci vuole tempo, premetto che prima del laser yag 5 anni fà è stata operata contemporaneamente di glaucoma e cataratta in questo occhio. ringrazio anticipatamente e con l'occasione saluto.

Risposta del 17 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SCOYNI

Le rispondo chiedendole se la sua mamma riferisce questi disturbi vvisivi indossando gli occhiali prescritti dopo la Cataratta. In tale caso e' normale che veda appannato.

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo