Laserlisi

25 maggio 2002

Laserlisi

Tags:

20 febbraio 2002

Laserlisi

Buongiorno, vorrei informazioni sulla laserlisi in quanto a breve mi sottoporrò ad una visita per effettuarla. Volevo in particolare sapere la differenza tra laserlisi e liposuzione in termini di rischi, risultati e costi. Mi è stato detto che la laserlisi non comporta nessun pericolo. E' vero? Grazie mille.

Risposta del 25 maggio 2002

Risposta a cura di:
Dott. PIER ANTONIO BORTOLAMI

Non tutti sono d'accordo sulla superiorità della laserlisi sulla semplice liposuzione: nella laser lisi oltre ad aspirare il grasso prima lo si soglie, per cui se ne può aspirare di più, dall'altra parte alcuni sostengono che ci sia un pò più di rischio durante e dopo l'intervento. IL mio consiglio è di esprimere al chirurgo plastico i propi dubbi liberamente: siamo nell'era del consenso informato e segliere con il suo aiuto la terapia che più aggrada e convince.

Dott. PIER ANTONIO BORTOLAMI
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”