Laserterapia cifosi lordosi

12 giugno 2008

Laserterapia cifosi lordosi

Tags:

12 giugno 2008

Laserterapia cifosi lordosi

Salve, mi chiamo Paolo ed ho 23 anni e volevo chiedere una cosa: mi hanno diagnosticato 4 anni fa lordosi e cifosi dopo dei controlli ho fatto ginnastica posturale per un pò poi per vari motivi ho smesso, ultimemante mi ha cominciato a dare fastidio (mi viene anche da scrocchiare il collo) la zona del collo e causa dei pesi che ho portato in basso nella schiena sulla sinistra e alcune fasce muscolari, sono andato da un medico privato da cui sto facendo una serie di 10+5 sedute di laserterapia della durata di 1-5 minuti. Volevo chiedere se la laserterapia è veramente adatta al mio problema di carattere non credo solo muscolare ma anche per la cifosi e lordosi della mia colonna vertebrale. Poi in più il dottore non mi ha nemmeno chiesto la radiografia (che comunque risale a 4 anni fa) ed ho parlato giusto con la segretaria e 2 secondi con lui (insomma il mio è anche un problema di fiducia). Vi ringrazio moltissimo, arrivederci.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?