Lastra

27 febbraio 2021

Lastra

Tags:

13 febbraio 2021

Lastra

Buongiorno o fatto una lastra e il dottore mi ha detto che o una polmonite ma niente n o sintomi solo male quando bevo

Risposta del 27 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Una polmonite deve dare sintomi, anche se lievi. Il dolore alla deglutizione ( solo per l'acqua?) deve avere un'altra causa : se persiste si faccia controllare.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili