Ldh

12 giugno 2013

Ldh

Tags:

07 giugno 2013

Ldh

ho ritirato gli analisi i risultati sono o. C. A. (ca125) il mio e' 8 tsh 2. 166 cea 0. 6 ft4 1. 0 ft3 1. 9 g. I. C. A. (ca19) <0. 3000 alfa fetoproteine 2. 2 questi sembrano tt ok quello che mi preoccupa e' il risultato ldh e' di 623 sopratutto dopo aver letto su internet me gli ha prescritte il mio ginecologo perche 'cerco una gravidanza e nn arriva l'anno scorso mi ha operata di endometriosi a dimenticavo lo scorso mese ho fatto altri analisi anche dell'epatite erano generici e urine ed erano tt buoni la ringrazio in anticipo cordiali saluti

Risposta del 12 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

rifarei il quadro lipidico completo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta