Ldl 80

01 febbraio 2021

Ldl 80

Tags:

01 febbraio 2021

Ldl 80

Giugno scorso angioplastica con stent (coronaria dx ostruita 90%) +ablazione. Terapia attuale:Brilique 1+1-Cardioaspirin 1-Dilatrend 1/2+1/2-Procaptan 1-Ezetimibe. Ipertesa da anni. Colite. Diverticoli. Connettivite indifferenziata e Fibromialgia. Discreta sedentarietà causa problemi autoimmunita'. Dieta rigida (trigliceridi molto bassi). Ultimo controllo cardiologo deciso ritoc1co terapia: Compuna 5/10:1gg/sett-Deltacortene5:1cp/sett. -Preterax in sost Procaptan se P. A. alta. Terapia attuale provoca sanguinamento, forte cefalea, bocca cotta. Stipsi ostinata con fecalomi da tanti anni. Ablati 2 polipi cieco e sigma. Diverse allergie e intolleranze farmaci. Familiarità x CAD e tumori gastro-intestinali. Altri problemi, tuttavia credo avere scritto anche troppo Cardiologo formulato ipotesi qualora terapia non desse esiti positivi, fare iniezione mensile (mi pare) x ipercolesterolemia (colesterolo totale 167 - Hdl 57. Credo sia palese che temo sempre effetti avversi farmaci (come avuti in precedenza). Comprendo pertanto un parere medico solo su quanto scrivo, sia unicamente di supporto. Grazie comunque Franca

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare