Le chiedo....

29 marzo 2007

Le chiedo....

Tags:

26 marzo 2007

Le chiedo....

Gent. mo Dott. Sono un ragazzo di 27 anni che per vari motivi (notevole aumento ponderale e repentino dimagrimento) mi sono riempito di smagliature sull’addome, braccia e fianchi. Invano in passato ho utilizzato creme “miracolose”, ma di miracoloso avevano solo il nome. Le chiedo pertanto: - esiste ad oggi, un trattamento topico per ridurre le smagliature di nuova insorgenza ancora di colore rosso acceso ed impedirne così l’estensione? - ha qualche consiglio da darmi per poterle prevenire? La ringrazio anticipatamente di avermi ascoltato, e nell’attesa di una sua risposta le auguro un BUON LAVORO. A.

Risposta del 29 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

qualcosa si può fare : le terapie, dopo la corretta diagnosi (che è imprescindibile ) arrivano anche all'utilizzo di alcune fonti di luce LASER specifici.

Cari Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33