Le gocce per le orecchie

22 agosto 2014

Le gocce per le orecchie

Tags:

17 agosto 2014

Le gocce per le orecchie

quando bisogna mettere le gocce per le orecchie sia per Otite che per mal d'orecchio normale quanto bisogna aspettare dopo averle messe? ? Io mentre le metto mi sdraio sul divano ma mi alzo dopo 1 ora perché non so quanto devo aspettare anche perché c'è sempre un po'di liquido che non entra allora mi stufo di stare stesa e mi alzo. Ecco questa è la mia domanda

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Non in tutte le forme otitiche le gocce sono raccomandabili. Sarebbe necessario che lei chiedesse consiglio al suo curante riguardo all'opportunità di questa automedicazione.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite