Led

21 febbraio 2008

Led

Tags:

21 febbraio 2008

Led

salve. . . Sono una ragazza calabrese, adesso sto a torino per studio. . . Il mio problema è il LED diagnosticato dopo 4 anni. . . Ormai sono 10 anni che mi curo. . . ho sempre preso il PLAQUINIL e il MEDROL. . . è localizzato sul viso. Mi manca lo zigomo destro. . . A causa di questa malattia. . . Davvero nn esiste cura?è una malattia genetica?
ultimamente nn vedo risultati con questa cura e sono nate altre macchie. . . Perdo i capelli a chiazze e anche se utilizzo delle creme nn sono efficaci. I miei genitori sono molto preocc. . . E ora anch'io, nn per altro, ma perchè ho male alle gambe e la circolazione nn funziona bene. . . Mi hanno detto che il LED causa questo anche. . . E vero?iO non bevo e non fumo, non prendo nemmeno anticoncezzionale, perchè me l'hanno sconsigliata. . . mi date notizie al più presto, la cura che sto facendo è giusta? perchè nn fa effetto?e poi. . . è normale avere tanti dolori, come una signora di 90 anni?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33