Led

26 maggio 2008

Led

Tags:

22 maggio 2008

Led

Gentilissimo dottore a mio fratello è stato diagniosticato un sospetto di LED. Ha fatto svariate analisi con risultati: GLICEMIA:86 AZOTEMIA:32 CREATININA:0, 9 AC. URICO:5, 3 COLESTEROLO:200 TRIGLICERIDI:117 GOT/GPT:22/41 NA/K:143-4, 4 CALCEMIA:2, 4 SIDEREMIA:128 QSP:negativo EMOCROMO:negativo VES:4 TAS:193 PCR:<3, 17 FR:<10, 9 ESAME URINE:negativo ALTRE ACB:63 CPV LDH:nella norma FT3 FT4 TSH ATA:negativo IgA. 6-M C3C4 HBV HCV:negativo ANA 1:80 AMA 1:320 ENA:negativo ANCA:negativo Sul viso sono comparse macchioline rosse solo sugli zigomi. Il dottore gli ha prescritto: PLAQUENIL 200mg DELTACORTENE 25mg LANSOX 15 mg Attendo la sua risposta. Cordiali saluti.

Risposta del 26 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Una cosa non e' chiara: se ha eseguito biopsia cutanea. Per il resto gli esami non mostrano alterazioni di rilievo. Cio' e' a favore del LED (rispetto al LES). Praticamente non c'e' niente da dire: aspettiamo gli esiti della terapia.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33