Legamento crociato anteriore

27 febbraio 2008

Legamento crociato anteriore

Tags:

24 febbraio 2008

Legamento crociato anteriore

circa un anno e quattro mesi fa sono stato operato per una ricostruzione del legamento crociato anteriore. Ultimamente ho ripreso a giocare a pallone, ma continuo a sentire dei fastidi al ginocchio, come se non fosse completamente stabile, inoltre ho dei dolori internamente se mi inginocchio spingendo verso il pavimento. O se mi capita di guidare per un lungo periodo, appena scendo il ginocchio mi da fastidio.
Cosa ne pensate, secondo voi ho dei problemi ed è meglio che faccia vedere da uno specialista o è un normale decorso?
vi ringrazio anticipatamente
giovanni da bressanone

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Potrebbe essere una lesione meniscale o una condropatia del femore o della tibia sul versante interno, utile ripetere una risonanza magnetica nucleare. Magari prima una visita specialistica potrebbe indirizzare meglio la diagnosi.
Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza