Leggero dolore ai testicoli

03 settembre 2015

Leggero dolore ai testicoli

Tags:

26 agosto 2015

Leggero dolore ai testicoli

Ultimamente sto avvertendo un leggero fastidio ai testicoli che avviene dopo qualche minuto la masturbazione. Non si tratta di un dolore ma di un leggero fastidio che avvolte non si avverte se non ci fai caso. Ultimamente siccome mi sto preoccupando di questo leggero fastidio che dura circa 30 minuti (anche meno) volevo sapere a cosa era dovuto. Avevo già parlato con un medico che mi aveva detto che poteva essere dovuto questo fastidio ad una leggera infiammazione solo che non avevo specificato perchè avveniva. Volevo sapere a cosa è dovuto questo leggero fastidio in modo che posso tranquillizzarmi. Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Risposta del 03 settembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

salve p, potrebbe essere legato ad una modesta infiammazione delle vie seminali

esegua spermiogramma e spermiocoltura e ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione