Lenti a contatto

09 luglio 2008

Lenti a contatto

Tags:

09 luglio 2008

Lenti a contatto

salve sono uan ragazza di 18 anni. Da più di 3 anni porto le lenti a contattoe non ho mai avuto problemi. ultimamente sono due mesi che npon riesco a metterle. dopo qualche ora che le ho indosso l'occhio si arrossa la luce mi da fastidio e lacrima. . . Può essere dovuto al fatto che anche non essendo un soggetto allergico ultimamente ho avuto alcune allergie???

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo