Lesione

03 febbraio 2005

Lesione

Tags:

03 febbraio 2005

Lesione

circa due mesi fa mi sono accidentalmente graffiata con l'unghia la cornea; all'inizio un forte bruciore poi niente per tutta la serata. . -il mattino successivo un insostenibile bruciore mentre guidavo quindi sono stata visitata presso un pronto soccorso.
Mi sono procurata una piccola lesione, pertanto ho dovuto tenere l'occhio bendato per quattro giorni più pomata antibiotica.
Trascorsi i 4 gg sono tornata a visita e mi è stato detto che la lesione era praticamente rimarginata; il giorno dopo però si verifica lo stesso bruciore sicchè di mia iniziativa ho ripreso l'antibiotico e bendato l'occhio per tutto il resto della giornata.
Il problema è che il bruciore seppure di inferiore entità si ripropone ogni qualvolta "sfrego" l'occhio. . . Ovviamente come si è soliti fare senza essere eccessiva insomma. La ringrazio di quanto potrà dirmi in merito.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo