Lesione al retto addominale inferiore

31 maggio 2004

Lesione al retto addominale inferiore

Tags:

31 maggio 2004

Lesione al retto addominale inferiore

Egregio Dottore, nel Febbraio del 2003, al termine di un periodo in cui avevo preso un forte raffreddore con febbre, sono andato, come mio solito, a correre. La sera stessa avvertivo un forte dolore nella parte inferiore destra dell'addome in corrispondenza di un piccolo rigonfiamento. Sperando che la cosa si risolvesse spontaneamente, sono trascorsi diversi mesi, sempre con dolore, fino a che non ho fatto una visita presso il centro di Medicina dello Sport della mia ASL (Giugno 2003) dove mi è stata riscontrata una lesione al retto addominale inferiore. Da allora ho assunto alcuni farmaci omeopatici e faccio della ginnastica posturale senza andare più a correre, ma è sempre presente un lieve gonfiore e fastidio nella parte interessata e talvolta il dolore si "propaga" fino al testicolo destro per molte ore. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?