Lesione nervo alveolare dopo intervento x asportazione  impianto a cau

10 marzo 2021

Lesione nervo alveolare dopo intervento x asportazione impianto a cau

Tags:

10 marzo 2021

Lesione nervo alveolare dopo intervento x asportazione impianto a cau

Buongiorno mi e ' stato leso nervo alveolare ho perso sensibilita' labbro inferione e mento. Il dentista mi ha dato Leninerv 600 mg 1 al g x 3 mesi e Nicetile 2 compr al g x 3 mesi. Posso prenderli perche' prendo anticoagulante lixiana 30 mg x giorno e eventuali emorragie. Grazie x risposta cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale