Lesioni lingua2

04 marzo 2006

Lesioni lingua2

Tags:

28 febbraio 2006

Lesioni lingua2

salve è la seconda volta che scrivo per la presenza di ulcere sulla lingua. . . Rispiego la situazione: 8 anni fa mi si è rotto un dente, diventando molto appuntito. sono andata dal dentista all'epoca, ma non ha mai provveduto nè a smussarlo, nè ad incapsularlo. Un mese fa mi sono resa conto di avere lesioni ai bordi della lingua e mi sono rivolta sia al mio medico curante, sia al mio dentista( quest'ultimo ha finalmente provveduto a smussarmi il dente). Entrambi hanno dato la colpa al dente.
ho usato antiinfiammatori e disinfettanti per i cavo orale, ma non ci sono stati miglioramenti. Gli esami indicano che non vi è presenza nè di infezione batterica, nè micotica, nè di candida etc. cosa devo fare? a chi consiglia di rivolgermi?spero in una vostra risposta. . . Sentiti ringraziamenti.

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

E' la seconda volta che rispondo: si rivolga ad un dermatologo.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile