Leucemia

08 dicembre 2005

Leucemia

Tags:

09 novembre 2005

Leucemia

Buongiorno. . Mio marito 10 anni fa ha subito il trapianto di midollo osseo essendosi ammalato di leucemia. . I dottori affermano che sia totalmente guarito. . Ci potrebbero essere possibilita di un'eventuale sua sterilità in seguito a tutte le cure sopportate? Grazie. .

Risposta del 08 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

è difficile rispondere. i farmaci utilizzati danno spesso una ridotta fertilità ma del tutto reversibile alla sospensione dei farmaci. La fertilità può essere studiata con l'esame dello sperma. si accerti di questo prima di pensare alle cause di una condizione che non è stata accertata.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario