Leucoencefalopatia vascolare da microangiopatia degenerativa

30 ottobre 2013

Leucoencefalopatia vascolare da microangiopatia degenerativa

Tags:

25 ottobre 2013

Leucoencefalopatia vascolare da microangiopatia degenerativa

La diagnosi fatta a mio marito e'quella sopra riportata e confermata da due risonanze magnetiche fatte a distanza di un anno. Il mio medico curante non si capacita di cio' perche' secondo lui un quadro simile e' incoerente con le analisi ed altri accertamenti fatti in cui risulta tutto a posto. L' unico riscontro potrebbe essere nel fatto che ha le vene varicose agli arti inferiori e che cura con il vessel capsule molli. Da piccolo mio marito ha ingerito dell'acqua ragia e questo gli provoco' un breve coma. E' possibile che le lesioni evidenziate dalla risonanza possano essere legate a cio'? Oppure potrebbe esserci altre spiegazioni?

Risposta del 30 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

mostri i referti ad un neurologo in consulenza al pronto soccorso o chieda di colui che ha firmato il referto. dell'ultima rmn.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno