Leucorrea durante rapporti

27 maggio 2008

Leucorrea durante rapporti

Tags:

27 maggio 2008

Leucorrea durante rapporti

caro dottore e da quando ho avuto la mia prima bambina con parto naturale che soffro di leucorrea durante rapporti con mio marito. questa cosa mi imbarazza molto, ma disturba anche la nostra vita intima, inquanto queste perdite fanno perdere l attrito che si dovrebbbe creare con conseguente diminuzione del piacere sessuale da parte mia e di mio marito. Ho esposto il mio problema al ginecologo il quale però mi ha detto che non c è niente da fare. Mi aiuti lei perchè ho paura che questo possa influire sul mio matrimonio visto che io e mio marito abbiamo 34 anni

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza