Lexotan

11 aprile 2007

Lexotan

Tags:

05 aprile 2007

Lexotan

Ho 33 anni e da circa tre anni soffro di attacchi di panico. Ho provato varie terapie, l'ultima è la terapia cognitiva comportamentale che sta iniziando a dare qualche frutto. Da qualche mese prendo soltanto poche gocce di Lexotan al bisogno (mi capita di prenderne 10 una volta alla settimana). Vorrei sapere se queste poche gocce possono influire negatiamente in una eventuale gravidanza e con che sostanza naturale posso sostituirle. Ho provato i fiori da bach ma non mi sembrano efficaci. Grazie, M.

Risposta del 11 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non credo che le 10 gocce di lexotan possano creare problemi alla gravidanza; non sono sicuro che i fiori di Bach non siano efficaci; mi vuol dire, nagari in privato, come li ha assunti ?
Mia E-mail per sua risposta privata: rapasto@libero. It

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie